Pazera Free MOV to AVI Converter icon

Pazera Free MOV to AVI Converter

1.7

Convertire gratuitamente da MOV a AVI

rate
0

29.7k

5

Rate this App

Quante volte avete provato a guardare un video in formato MOV ma non siete riusciti a vederlo perché non avete il programma giusto? Il vostro lettore multimediale portatile supporta i file MOV? Se volete convertire dei file dal formato MOV a AVI per poterli vedere senza problemi, Pazera Free MOV to AVI Converter è quello che fa per voi.

Un'altra soluzione comune è quella di installare QuickTime, anche se nel caso non vogliate scaricare questo programma o se preferite convertire i file, la soluzione si chiama Pazera Free MOV to AVI Converter.

Beh, il nome del programma spiega già bene la sua funzione, no?! Si tratta di un programma gratuito che consente di convertire i file dal formato MOV al formato AVI.

Il procedimento è molto facile e veloce, basta trascinare i file e aspettare qualche minuto (dipende dalla lunghezza del video) mentre Pazera Free MOV to AVI Converter converte i file.

Ovviamente, prima della conversione potrete impostare alcuni parametri relativi alla qualità, la risoluzione, l'audio, ecc.
Note

Supporta Windows NT/98/Me/2000/XP/2003/Vista.

Uptodown X